Eccoci arrivati all’ultima tappa, che partirà tra pochi minuti. La settima ed ultima tappa, 72 km di lunghezza e appena 1 km di dislivello.

La scalata è stata dura, 6 tappe fino ad oggi per un totale di 525 Km percorsi con un dislivello totale di 11,5km, ma il Team Protek formato dai grandi Periklis Ilias e Tiago Ferreira ha aggredito le tappe con la solita grinta, sangue e sudore a dimostrarlo, ottimi risultati che lo hanno portato in cima alla classifica.

Primi a 2’18” dai secondi e 5′ dai terzi in classifica.

Sangue e sudore, e aggiungerei anche non poca sfortuna, i problemi tecnici a inizio gara e la brutta caduta di ieri del nostro Team Leader Periklis Ilias stanno minando pesantemente quanto di buono fatto fino ad ora.

Ma i ragazzi ci sono, un pò acciaccatti e doloranti ma con la voglia di vincere nel cuore, che a volte conta piu’ dei muscoli.

Il Team Manager Andrea Marconi è fiducioso, comunque andrà sarà un successo.

Non rimane che augurare un grandissimo in bocca al lupo a questo spettacolare Team che non manca mai di regalarci nuove emozioni.

Video Brasil Ride Day 5Here we are at the last stage, which will start in a few minutes. The seventh and last stage, 72 km long and only 1 km in altitude.

The climb was tough, 6 stages to date for a total of 525 km covered with a total drop of 11.5 km, but Team Protek size from large Periklis Ilias and Tiago Ferreira attacked the stage with his usual grit, blood and sweat to prove it, excellent results that have taken him to the top of the standings.

First to 2’18 “by the second and 5 minutes from third in the standings.

Blood and sweat, and I would add not a little luck, the technical problems early in the race and crashing yesterday our team leader Periklis Ilias risk of losing the advantage gained

But the 2 champions of Team Protek are determined to win

"podio 5a tappa"Team Manager Andrea Marconi is confident, however, will be a success.

All that remains is to wish you great luck in this spectacular team that never fails to give us new emotions.

Video Brasil Ride Day 5

Rimani connesso!

 

Adesso Pagamento a Rate con tasso zero in 10 o 20 rate

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte esclusive e promozioni

Iscrizione avvenuta con successo