La gara  iniziata Venerdì  e conclusasi Domenica a La Coma sotto la pioggia, è stata per Tiago Ferreira una gara di controllo assoluto. Confermandosi campione anche in questa edizione.

Ha stravinto il team Protek, la squadra marchigiana gestita da Andrea Marconi, che schierava Tiago Ferreira. Il lusitano dopo aver vinto le prime due tappe Domenica si è accontentato della seconda posizione, la maglia l’aveva già in tasca e non valeva la pena rischiare.

Quest’ultima tappa iniziata il giorno di Pasqua alle 9:30 da Sant Llorenç de Morunys e si è conclusa dopo 38 km a La Come nella Valle de Lord. In gara c’erano anche i due marchigiani Michele Angeletti e Leopoldo Rocchetti (team Cingolani Specialized) che hanno chiuso la tre giorni rispettivamente in 16ª e 21ª posizione.

 

 

 

Video: Volcat 2014

Tappa 1: Igualada – Igualada. 45km

Tappa 2: Igualada – Cardona. 80km

Tappa 3: San Llorenç de Morunys – La Coma (Vall de Lord). 35kmThe race started Friday and ended Sunday at La Coma in the rain, it was a race to Tiago Ferreira absolute control.

Won the team Protek, the team managed by Andrea Marconi, which deploys Tiago Ferreira. The Lusitano after winning the first two stages Sunday decided not to risk it. The victory was assured.

This stage began on Easter Sunday at 9:30 am from Sant Llorenç de Morunys and ended after 38 km in the Valle de La Come Lord.

 

 

 

Video: Volcat 2014

Tappa 1: Igualada – Igualada. 45km

Tappa 2: Igualada – Cardona. 80km

Tappa 3: San Llorenç de Morunys – La Coma (Vall de Lord). 35km

Rimani connesso!

 

Adesso Pagamento a Rate con tasso zero in 10 o 20 rate

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte esclusive e promozioni

Iscrizione avvenuta con successo