It ‘started yesterday the first stage of the Spanish race: Andalucia Bike Race. Our champions came in fourth position.
Team Protek is composed by the inseparable duo that made us dream in recent years: Periklis Ilias and Tiago Ferreira.
Team Protek arrived today first in the second stage, and are now first in the general classification
The Manager Andrea Marconi team said: “Great victory! Our guys did an incredible team effort. I am proud and happy to be here with them to enjoy with great enthusiasm these beautiful moments.”
Link Classifica Generale[:it]Il Team Elite dell’azienda artigianale abruzzese Protek ricomincia in gran forma la stagione agonistica 2016.
E’ iniziata ieri la prima tappa della corsa a tappe spagnola Andalucia Bike Race.
Il Team Protek è composto anche quest anno dall’inseparabile duo che ci ha fatto sognare in questi ultimi anni, i campioni: Periklis Ilias e Tiago Ferreira.
Oggi si è corsa la seconda tappa e il nostro Team Protek arrivato quarto nella tappa di apertura, ha nuovamente dato prova di forza e tanacia unica arrivando primi in questa seconda tappa e balzando in prima posizione nella classifica generale.
Il team Manager Andrea Marconi ha dichiarato: “Strepitosa vittoria! I nostri ragazzi hanno svolto un incredibile lavoro di squadra. Sono fiero e felice di essere qui con loro a godermi con grande entusiasmo questi splendidi momenti”.
Il Team leader Periklis Ilias a fine gara ha dichiarato “Tappe lunghe come quelle di oggi sono ideali per Tiago e per me, perchè dopo 3 ore in sella ci sentiamo molto bene. Ci siamo allenati duramente durante tutto l’inverno per preparare questa gara e la Cape Epic“
Domani si correrà per la terza delle 6 tappe di questa gara.