La Brasil Ride MTB Stage Race è una delle gare più attese dell’anno. Gli scenari naturali del Brasile, tra splendide montagne, vallate, rocce e corsi d’acqua, dal 2010 ospitano centinaia di atleti pronti a scalare il podio.

Giunta alla sua nona edizione, quest’anno si svolgerà dal 20 al 26 ottobre. Manca davvero poco per scoprire quale squadra conquisterà il primo posto… e con quale mezzo! 7 tappe, che saranno una perfetta fusione tra amore per lo sport e per la natura, dove ogni atleta potrà dare il meglio di sé e sfruttare al massimo le potenzialità della propria MTB. E il nostro team lo sa bene e non vede l’ora di mettere in campo il proprio talento.

L’anno 2018 ha visto il DMT Racing team conquistare uno splendido secondo posto con Tiago Ferreira e Hans Becking. Anche questa volta il team della Protek è agguerrito e pronto alla sfida, ma con una marcia in più: la nostra nuova Protek Futura. Dotata di una doppia sospensione, telaio super leggero e la qualità che solo il made in Italy è in grado di fornire, sarà l’arma che sfoggeranno le 2 coppie di atleti in gara per la Brasil Ride MTB: Tiago Ferreira con Hans Becking e Jose Diaz con Andreas Miltiadis.

Domenica 20 ottobre inizia il primo stage “Arraial d’Ajuda”, capostipite di sette giorni impegnativi che si concluderanno sabato 26 ottobre. Segui insieme a noi gli aggiornamenti della Brasi Ride MTB Stage Rage sul sito ufficiale.

Approfitta delle offerte Protek!

dal 18/11/2019 al 24/11/2019

V9CPIANETAMTB per uno sconto del 10% sui modelli V9C


dal 25/11/2019 al 01/12/2019

BLACKPROTEK per uno sconto del 8% su tutto il catalogo


02/12/2019

CYBERPROTEK per uno sconto del 20% sull'outlet

Iscrizione avvenuta con successo